Ospiti

Uno sguardo dietro le quinte

L’ospitalità di Katherina e Andreas

Katherina host e massaggiatrice... ma anche la “donna che sussurrava ai fiori”]

...ti dà il suo più affettuoso benvenuto nella tua vacanza! Katherina non si occupa solo di te e dei tuoi eventuali tensioni muscolari, ma anche dei suoi tre pargoli, dei conigli, delle capre, dei gatti e dei rigogliosi fiori. Porterà con sé i tuoi bimbi a dar da mangiare ai conigli e vi mostrerà come funziona un agriturismo.

Andreashost e intagliatore... ma anche l’“uomo che sussurrava agli animali”

...si occupa con amore delle mucche, dei cavalli e dei maiali. Il suo cuore però non batte solo per la vita del maso, ma anche per la lavorazione del legno. Come secondo lavoro fa il falegname e ti meraviglierà con i suoi splendidi pezzi d’arredo. Il suo entusiasmo è contagioso. Lasciati guidare nel maso e fai due chiacchiere per conoscerlo meglio davanti a una birra fresca.

Alex, Elias und Jakob I 3 giovani brigantelli

I tre membri più giovani della famiglia sono quasi sempre all’aria aperta a giocare nella natura e nel bosco. Non vedono l’ora di conoscerti e di fare amicizia!

Paula und HonsI “giovani dentro”

Siccome al maso è impossibile far tutto con uno schiocco di dita, gli aiutanti sono i benvenuti, e anche i genitori di Andreas danno volentieri una mano. Che si tratti di lavorare nei campi, in giardino oppure negli appartamenti, sono sempre pronti a darsi da fare.


Un ❤ per la natura

L’energia rinnovabile è molto importante per noi: il nostro impianto a cippato fornisce al maso e agli appartamenti energia tutto l’anno, ed è alimentato con il legno del nostro bosco.

Legno

Un ❤ per le cose fatte a mano

Lo sapevi che da noi si fa quasi tutto a mano? Il padrone di casa e falegname per passione Andreas, ha un vero talento per i pezzi d’arredo in legno.
Scoprire di piú

Andreas il falegname

Un ❤ per le cose di casa

Nel nostro maso troverai: uova (tutto l’anno / a seconda della disponibilità) | patate, cavoli, rape rosse, cipolle, aglio, porri, zucche, zucchine, cetrioli (fine estate - autunno / a seconda della disponibilità) | insalata, rucola, erba cipollina, prezzemolo, maggiorana, citronella, salvia, origano, basilico, rosmarino (d’estate / si possono raccogliere liberamente) | sciroppo di sambuco, sciroppo di menta (d’estate / a seconda della disponibilità) | infusi di erbe con erbe del proprio orto (d’inverno / a seconda della disponibilità)

Erbe